Il Poliambulatorio SANTANNA è nato per offrire servizi a tutela della salute del cittadino. Tali servizi riguardano sia la prevenzione che la cura di disturbi e malattie, cercando di rapportarsi al paziente non solo sotto l'aspetto organico ma anche sotto quello psicologico. Questa filosofia nasce dalla convinzione che mente e corpo devono convivere in un giusto equilibrio per portare l'uomo a star bene con se stesso e gli altri.

Il SANTANNA attualmente è diventato un'istituzione poliambulatoriale che eroga prestazioni medico specialistiche, diagnostica strumentale, fisiokinesiterapia e terapie elettromedicali, riabilitazione funzionale e medicina dello sport.

Il Poliambulatorio SANTANNA è, inoltre, attrezzato per accogliere anche pazienti non autosufficienti.


La MEDICINA ESTETICA si occupa di migliorare la qualità della vita e programmare una prevenzione dell'invecchiamento generale e di quello cutaneo correggendo gli inestetismi di viso e corpo.

MISSION

Il Poliambulatorio SANTANNA offre numerose prestazioni grazie alla collaborazione di un buon numero di medici e biologi specializzati e di personale paramedico. L'obiettivo comune è quello di rendere il miglior servizio in termini di praticità e professionalità

Commenti facebook

Approfondimenti tematici

AIRCAST
AIRCAST Gli effetti terapeutici del freddo compressivo sono riconosciuti dai medici e dai pazienti, come un metodo utile per ridurre i sintomi del dolore e del gonfiore, dando beneficio a seguito di traumi o interventi chirurgici. Inoltre, l'uso del freddo compressivo, e stato dimostrato che riduce l'uso di anti-infiammatori e anti-dolorifici e di accelerare la riabilitazione. Cos'è l' AIRCAST CRYO? E' un dispositivo post-operatorio che fornisce la compressione automatica e la terapia fredda per aiutare a trattare il gonfiore e il…
Leggi tutto...

  • Ultime news

    Pubblicazione del Prof. Gennaro Pipino

    07-05-2016

    Il prof. Gennaro Pipino, titolare della cattedra di Ortopedia della LUdeS, insieme ad altri studiosi, ha contribuito alla pubblicazione di: “Management of Haemodynamically Unstable Pelvic Fracture”. Link pubblicazione  

    Leggi tutto